Lady Gaga è in ospedale e sta male. La popstar ha pubblicato un foto su Instagram per chiedere scusa ai fan: è stata infatti costretta a cancellare il concerto previsto per stasera a “Rock in Rio“. “Sono devastata – ha scritto la popstar – farei qualsiasi cosa per voi ma ora devo occuparmi del mio corpo. Non è un semplice dolore all’anca o un problema derivante dal logorio del tour, sto veramente male. Sono comunque in buone mani e circondata dai migliori dottori. Ricordatevi per favore che vi amo. Chiedo la vostra comprensione, e prometto di ritornare ad esibirmi il prima possibile”. Lady Gaga soffre di fibromialgia, malattia reumatica di origine sconosciuta caratterizzata da dolori muscolari diffusi accompagnati da aree di tensione.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Fedez e Chiara Ferragni, figlio in arrivo a marzo e matrimonio in estate?

next
Articolo Successivo

Si lava le mani in un fiume, un coccodrillo lo sbrana: la morte di un giovane giornalista del Financial Times

next