“Quest’anno sul Canale 9 del digitale terrestre arriva una serie “factual” quindi non fiction, voluta, interpretata e scritta da Roberto Saviano“. E’ questa la grande novità di Discovery Italia per la nuova stagione televisiva. A darne l’annuncio durante la conferenza stampa di presentazione dei palinsesti è Laura Carafoli, Svp Chief content officer della stessa emittente. “E’ una chiave totalmente inedita in cui Saviano racconta tra i più efferati boss di ‘ndrangheta, camorra e narcotraffico e lo fa – dichiara la vulcanica Carafoli – in un modo che ricorda molto la fiction”. Altra new entry nel palinsesto di Discovery sono le interviste inedite di Peter Gomez (direttore de ilfattoquotidiano.it e di FQ Millennium) in cui verrà raccontato il lato oscuro del potere. Il programma, in onda l’11 e il 18 ottobre (ore 23.30) sempre sul Canale 9, è intitolato “La Confessione” e sancisce l’inizio della collaborazione tra Discovery Italia e Loft Produzioni, la nuova piattaforma televisiva della società editoriale Il Fatto. “Quando abbiamo visto le interviste di Gomez – ha aggiunto la top manager – siamo rimasti sorpresi dalla qualità del prodotto e abbiamo voluto dargli uno spazio in palinsesto”.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Luciano Pavarotti, Un’emozione senza fine: la gaffe di Ramazzotti fa divertire Twitter. “Ha confuso Pavarotti con Jovanotti, chiudiamo tutto”

next
Articolo Successivo

Discovery, presentati i palinsesti: tutte le novità di Nove, Real Time e D-Max. Soldi: “Abbiamo fame di risultati”

next