Poco più di un mese e mezzo fa, la foto della sua ex Belen Rodriguez aveva fatto indignare i fan: l’eccessivo foto ritocco sembrava infatti aver “tolto” addirittura un seno alla modella argentina. Adesso è il turno di Stefano De Martino: sul suo profilo Instagram è apparsa infatti un’immagine pubblicitaria dove il ballerino sembra avere sei dita del piede: “Sei bellissimo, a che ti serve il Photoshop? Ora hai anche 6 dita del piede…”, scrive una fan. Alcuni ipotizzano si tratti di “un callo più grande del mignolo”, altri che siano “muscoli anche nel piede” e infine c’è chi sostiene si tratti di una astuta “trovata pubblicitaria”: il prodotto che De Martino pubblicizza nel post, infatti, sono proprio ciabatte.

Make your own rhythm  @havaianaseurope #havaianassummer #ad

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

Belu• #holita #bw ???

Un post condiviso da Belén Rodriguez ???? (@belenrodriguezreal) in data:

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Francesco Carrozzini e Bee Shaffer sposi: ecco chi sono i due figli d’arte che solo ora hanno reso pubblica la loro storia

prev
Articolo Successivo

Via col vento cancellato da un cinema di Memphis: “Insensibile verso la popolazione locale”

next