L’incarnato arancione del Commander in Chief ormai è ovunque, persino sulle pasticche di ecstasy. Ebbene sì, la polizia di Osnabruck (Germania) ha sequestrato migliaia di pillole di droga sintetica di colore arancione, appunto, e con il faccione di Donald Trump bene in vista. Trentanovemila euro di valore, la partita di 5mila pasticche di ecstasy è stata ritrovata in un’auto con targa austriaca ferma sull’autostrada A30 (padre e figlio di 51 e 17 anni sono stati arrestati) e la scelta bizzarra del design ha colpito anche la polizia locale, tanto da spingerla a twittare la foto e a taggare lo stesso inquilino della Casa Bianca. Secondo una prima ricostruzione, l’ecstasy “dedicata” al presidente degli Stati Uniti verrebbe venduta soprattutto via Internet al grido di “Make party great again”.
#Osnabrück – Kontrolle auf der #A30 führte zum Fund von 5000 Ecstasy-Pillen mit dem Antlitz von @realDonaldTrump.https://t.co/JpUzWhbCrP pic.twitter.com/CfpAvnq27f
— Polizei Osnabrück (@Polizei_OS) 21 agosto 2017
Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme
le battaglie in cui crediamo!
Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, accessibile a tutti.
Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte con idee, testimonianze e partecipazione.
Grazie