Quando pensi che Naike Rivelli ormai non possa fare nulla che non abbia già fatto su Instagram per stupire i suoi 188 mila follower, ecco che la figlia di Ornella Muti tira fuori dal cilindro l’ennesimo colpo di “genio”. In un dettagliato video su Instagram, infatti, la Rivelli ha mostrato tutti i passaggi di una ricetta molto golosa: le banane ghiacciate ricoperte di cioccolato.

Tra i tanti commenti al video, molti si congratulano per la creatività, altri si mostrano più scettici o usano l’ironia: “Quando si dice un gelato del c…”, scrive qualcuno. Mentre c’è chi chiede: “Hai bisogno sempre di ironizzare con questo riferimenti?”. E, come facilmente prevedibile, sono arrivati anche tanti commenti irripetibili…

Cosa c’è di strano nelle banane ricoperte di cioccolato? Nulla, se non fosse che, visto che anche l’occhio vuole la sua parte, Naike ha deciso di farle a forma di pene, con tanto di dettagli anatomici particolarmente curati.

Nel “tutorial”, la Rivelli spiega come tagliare le banane (e come ottenere l’effetto “glande”), come ricoprirle di cioccolato e come usare dei normalissimi pasticcini alle mandorle per “ricostruire” persino i testicoli. L’effetto, bisogna ammetterlo, è visivamente credibile. E lei, l’irregolare Naike, mostra fiera il frutto della sua creatività culinaria.

Articolo Precedente

Ischia, Sabrina Ferilli invita a restare: “Essere vicini all’isola significa anche venirci”. E un profilo fake fa arrabbiare Carlo Conti…

next
Articolo Successivo

Mariah Carey, la popstar 47enne posa in topless per Paper. I commenti: “Troppo Photoshop”

next