Cristina D’Avena è una che da sempre mette d’accordo tutti. E così è anche stavolta: l’amatissima cantante di brani per bambini si è mostrata in bikini sulle spiagge di Gallipoli facendo impazzire i suoi follower su Instagram. Cinquantatré anni portati in modo splendido, Cristina sorride alla macchina fotografica sfoggiando forme invidiabili.

Il mio Salento é sempre magico!! ☀️ Che fate di bello?? #buonferragosto a tutti!! ✨

Un post condiviso da Cristina D’Avena (@cristinadavenaofficial) in data:

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Gatti stanchi dei selfie: così i simpatici felini cercano di suggerire ai propri padroni di farla finita con gli autoscatti

prev
Articolo Successivo

Amedeo Minghi, il cantante mangia cozze e finisce in ospedale in prognosi riservata

next