Hollywood delle mie brame, chi è la più pagata del reame? Come ogni anno, la prestigiosa rivista Forbes ha stilato la classifica delle dieci attrici che hanno guadagnato più denaro nell’ultimo anno. La lista, basata sui dati di Nielsen, Box Office Mojo, Imdb, ComScore e su interviste a insider hollywoodiani, riguarda gli introiti lordi delle dieci fortunate, visto che tasse e percentuali per agenti, manager e avvocati non sono state dedotte. Nella gallery, la classifica completa con Emma Stone, reduce dall’Oscar per La La Land, al primo posto con 26 milioni di dollari.

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Lezzi e il Pil che cresce per il caldo: su Twitter si scatena l’ironia

prev
Articolo Successivo

Rihanna, dopo 8 anni Chris Brown parla delle percosse alla cantante: “Le ho dato un pugno. Mi sono sentito un mostro”

next