È tornato il sereno tra Matteo Salvini e Elisa Isoardi. Il leader della Lega Nord e la conduttrice televisiva, infatti, si sono mostrati sorridenti e mano nella mano a Cortina d’Ampezzo, dove il politico si trovava per presentare il suo libro.

Le immagini idilliache che arrivano dalle Dolomiti sembrano porre fine ai problemi delle ultime settimane, dopo la foto pubblicata da Chi che ritraeva la Isoardi impegnata in un bacio con un uomo misterioso. Salvini aveva già pubblicato su Facebook il suo “perdono” e la prima uscita pubblica a Cortina sembra essere la conferma che è tornato il sereno.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Articolo Precedente

Amber Heard, il miliardario Elon Musk ha lasciato l’ex moglie di Johnny Depp: “E’ manipolatrice e egoista”

next
Articolo Successivo

Vacanze italiane da incubo per Jillian Michaels (famosissima in America): barca in pessime condizioni e “strane” richieste di denaro

next