Era stata Novella 2000, qualche giorno fa, a lanciare l’indiscrezione: Aldo, Giovanni e Giacomo starebbero per sciogliersi. Una notizia che aveva ben presto fatto il giro del web, preoccupando non poco i tanti fan del trio comico milanese.
Peccato, però, che la notizia fosse priva di fondamento.

È quanto appurato da Fanpage.it, che ha contattato l’ufficio stampa del trio reso celebre dalla Gialappa’s e che poi ha sbancato i botteghini: nessuna crisi, nessuna intenzione di sciogliersi. Anzi, dopo l’estate i tre si metteranno a lavorare a un nuovo progetto.

L’indiscrezione di Novella 2000 parlava di “difficile rapporto” tra Aldo Baglio e Giovanni Storti, con Giacomo Poretti a tentare, senza successo, di fare da paciere. Tutto negato dall’ufficio stampa, tutto falso. Gli estimatori del trio di “Tre uomini e una gamba”, “Così è la vita” e “Chiedimi se sono felice” possono stare tranquilli.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Lady Diana, le registrazioni su Channel 4: l’amore per la guardia del corpo e il sesso con Carlo. “La regina mi disse: ‘Lui è senza speranza’”

next
Articolo Successivo

Gianni Versace, parla l’ex compagno Antonio D’Amico: “La serie tv? Quella scena con Ricky Martin è ridicola”

next