“Oggi ho voluto incontrare tutti gli eletti del M5S alle amministrative di Roma. E l’ho voluto fare nello stesso posto dove iniziò la nostra avventura. È stato un momento di festa per ripercorrere insieme questi 365 giorni al servizio della nostra città”. Così su facebook il sindaco di Roma Virginia Raggi, commentando un breve video che la vede impegnata assieme a Beppe Grillo, in un momento di ritrovo con gli eletti del movimento: “Abbiamo spiegato cosa stiamo facendo per Roma, i progetti che abbiamo, le difficoltà che a volte incontriamo. Siamo una squadra vicina ai cittadini e non dimentichiamo che sono loro la nostra bussola. È venuto anche Beppe che domani sarà in Parlamento a sostenere la battaglia contro i vitalizi. È stato un bel momento che ci dà la carica per l’anno di lavoro che ci aspetta”.

“C’è ancora tanto da fare – conclude la sindaca -. E l’incontro di oggi è servito a ricaricare le batterie. Un’iniezione di adrenalina. Noi ci siamo, siamo pronti. Ancora una volta pancia a terra, al lavoro per il bene di Roma e dei cittadini. Ora è il tempo di osare”.⁠⁠⁠

Oggi in Edicola - Ricevi ogni mattina alle 7.00 le notizie e gli approfondimenti del giorno. Solo per gli abbonati.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

I nuovi Re di Roma

di Il Fatto Quotidiano 6.50€ Acquista
Articolo Precedente

Mafia Capitale, qualche chiarimento per chi banalizza le condanne

next
Articolo Successivo

Roma, Di Matteo cittadino onorario: “Nel Dna delle mafie c’è la ricerca del rapporto con la politica”

next