Bella Hadid ha sfilato a Parigi per la collezione di Alexander Vauthier con abiti particolarmente “hot”: scollatura profonda e spacco vertiginoso per per il primo outfit, trasparenze e seno a vista per il secondo. Una “visione” per i tanti presenti all’evento e per chi ha potuto vedere le foto rilanciata dalle agenzie di mezzo mondo. Alle sfilate si è fatta vedere anche l’immancabile Chiara Ferragni, di rosa vestita.

 

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Laura Biagiotti, morta a Roma la signora del cashmere. Il suo “sogno bianco” lungo oltre 50 anni

prev
Articolo Successivo

Fake Nipples, i capezzoli finti indossati dalle star (e utili soprattutto d’estate)

next