“Qualcuno ha vinto o ha perso le elezioni senza fare un comizio: Renzi sarà probabilmente il conduttore di ‘Chi l’ha visto‘ l’anno prossimo”. Così il segretario della Lega, Matteo Salvini, commentando l’esito dei ballottaggi in una conferenza stampa in via Bellerio. Con Silvio Berlusconi, “ci vedremo, ci sentiremo, ragioneremo”, ma “la leadership è l’ultima delle mie preoccupazioni”.”Le primarie? Le ho proposte diciotto volte non solo sul leader ma anche sul programma – ha risposto Salvini a un’ulteriore domanda – Mi è stato detto di no diciotto volte, e non mi incaponisco su questo. La priorità è fare una legge elettorale di cinque righe a andare a votare subito”

 

 

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Ballottaggi, Ricci (Pd): “Vero sconfitto è M5s. Renzi non si è impegnato in prima linea? Si sceglievano sindaci, valenza locale”

next
Articolo Successivo

Ballottaggi, D’Alema: “Chiara vittoria del centrodestra”. D’Attorre: “Sconfitta di Renzi trascina con sé centrosinistra”

next