Bianca Atzei non lascia mai la stanza dell’Ospedale San Camillo dove il fidanzato Max Biaggi è ricoverato. E’ di qualche ora fa la notizia che il pilota sia ancora in prognosi riservata: le lesioni riportate nell’incidente infatti, interessano entrambi i polmoni e non uno come avevano riferito i medici inizialmente. E Bianca racconta su Instagram questa nuova sfida che Max si è trovato ad affrontare: “Ieri è stata una giornata lunga e intensa -ha scritto in un post, accompagnato da una foto dei due al mare – Hai affrontato un altro ostacolo importante ma ce l’hai fatta. Perché tu sei nato per lottare”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Principe Filippo, ricoverato il marito della regina Elisabetta

prev
Articolo Successivo

Rocco Siffredi accusato di molestie sessuali da una conduttrice. Lui: “Ha problemi, non ci sta più con la testa”

next