Beyoncé è di nuovo mamma. Secondo i media Usa la popstar ha dato alla luce due gemelli. Il sito ‘E!‘ ha detto che una donna è stata vista entrare in un ospedale di Los Angeles con due bouquet di fiori e due palloncini uno rosa ed uno blu con scritto ‘Baby Girl’ e ‘Baby Boy’. Beyoncé e il marito Jay-Z non hanno ancora reso noto il sesso dei nascituri. La cantante e il rapper hanno già una figlia di cinque anni, Blue Ivy. Era stata la stessa Beyoncé ad annunciare la gravidanza lo scorso febbraio attraverso il suo profilo Instagram, postando una foto in lingerie che aveva raccolto migliaia di like.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Jennifer Lopez tradita dal compagno? Lei dice la sua su Instagram (con un dito medio)

prev
Articolo Successivo

Miley Cyrus, “bad girl” pentita: “Basta con la marijuana. Nessuno è mai morto ma nessuno ha mai fumato quanto me”

next