Tributo a a Los Angeles all’attore Adam Westprimo protagonista della serie tv Batman, morto a 88 anni dopo una breve battaglia con la leucemia. In centinaia hanno ricordato l’attore al municipio della città californiana. Per l’occasione è stato anche proiettato il classico bat-segnale sulla parete dell’edificio.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Scontro tra nave militare Usa e mercantile filippino. Sette marinai americani dispersi nel mar del Giappone

next
Articolo Successivo

Cuba, ripartire dalle campagne per una nuova rivoluzione

next