Si sono messi in fila lentamente e in maniera ordinata, e poi camminando verso l’uscita hanno cantato tutti insieme  You’ll never walk alone, coro popolare intonato spesso dai tifosi del Liverpool e del Borussia Dortmund durante le partite. Così le migliaia di partecipanti al festival tedesco Rock am Ring, in corso nel circuito di Nuerburgring, in Germania, hanno abbandonato l’area dell’evento, dopo l’allarme terrorismo scattato nella giornata di venerdì’ 2 giugno. I video sono stati caricati sui social da alcuni spettatori presenti e dal cronista tedesco Daniel Schröder.

.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Germania, riprende “Rock am Ring” dopo evacuazione. Era stato sospeso per ‘sospetti legati a terrorismo in backstage’

prev
Articolo Successivo

Irlanda, Leo Varadkar è il nuovo premier, gay e con papà indiano: “Mio padre immigrato non lo avrebbe neanche sognato”

next