Vietate le ospitate in Rai per Paola Perego. O almeno così pare stando ad uno scambio di tweet tra Lucio Presta, compagno manager della conduttrice, e un utente Twitter secondo il quale ci sarebbe stato un invito da parte di Gigi D’Alessio per la trasmissione Made in Sud. Invito sul quale la Rai avrebbe poi posto un veto. “Insinna può tornare a Carta Bianca e Paola Perego invitata a Made in Sud da Gigi D’Alessio riceve lo stop di RaiDue? Imbarazzante”, scrive l’utente @mazzini14. “Purtroppo vero“, risponde, a conferma, Lucio Presta dal suo account. Resta da capire se la Rai vorrà dire qualcosa in merito e se D’Alessio confermerà la mancata ospitata.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Flavio Insinna, l’acqua Rocchetta sospende gli spot: “Siamo rimasti stupefatti dai suoi comportamenti”

prev
Articolo Successivo

Morta Anna Maria Gambineri, la “signorina buonasera” si è spenta a Roma, aveva 81 anni

next