Dopo Israele (guarda il video), la scena si ripete anche in Italia. La coppia presidenziale Usa, atterrata ieri alle 18.30 a Fiumicino, esce dall’Air Force One e, prima di scendere la scaletta, saluta. A questo punto Donald Trump cerca la mano della moglie Melania ma lei evita la presa, portando la mano al volto per aggiustarsi i capelli. La scena è stata ripresa da tutta la stampa internazionale che ormai ne ha fatto un caso

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Trump incontra Papa Francesco. Che gli dona enciclica sull’ambiente “Laudato Si”. Poi il monito: “Abbiamo bisogno di pace” (FOTO)

prev
Articolo Successivo

Roma, presidio di protesta degli americani anti-Trump: “Inaffidabile e imbarazzante, deve andarsene”

next