Un altro Festival di Cannes monopolizzato da Bella Hadid? Potrebbe essere di nuovo lei, la modella di fama internazionale, la protagonista della kermesse e sempre per la stessa ragione: lo spacco (vertiginoso) dell’abito indossato sul red carpet. Se lo scorso anno la statuaria Bella aveva optato per un vestito rosso, quest’anno la scelta è caduta su un rosa cipria e lo spacco, a onor del vero, è leggermente più castigato. Ma la ragazza non si è lasciata sfuggire altri momenti sensuali: dal trucco prima dell’apparizione ufficiale, alla festa in barca in compagnia di Emily Ratajkowski. Per Bella Cannes è evidentemente una occasione da non perdere.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Festival di Cannes 2017, Monica Bellucci e il bacio appassionato sul palco con il ballerino (FOTO)

prev
Articolo Successivo

Festival di Cannes 2017, Susan Sarandon stupisce ancora e ruba la scena alle colleghe più giovani

next