Lite in diretta tra Filippo Facci e l’avvocato e manager di Cicciolina, Luca di Carlo. È successo durante Domenica Live di Barbara D’Urso che, una volta scattata la rissa, ha mandato la pubblicità. Centinaia i tweet degli utenti sull’episodio.

Poco prima che scattasse la lite si parlava dei duemila euro di vitalizio percepiti da Ilona Staller e che l’ex parlamentare usa per mantenere il figlio Ludwig. Di Carlo, rivolgendosi a Facci, lo ha richiamato, definendolo “signore con la giacca a quadretti fantozziana”. Poi gli ha detto: “Bassino deve stare lei che è già bassino, lei non è nessuno per fare delle domande a quel ragazzo perché non è un processo inquisitorio“. Facci si è quindi alzato ed è andato verso di lui. Dopo qualche spintone, la regia è andata in pubblicità.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Amici 16, scintille tra Ambra e Renga. I commenti sui social: “Innamoratissimi”

next
Articolo Successivo

In Treatment 3, gli psicanalisti impazziscono per la serie. E sperano in nuovi pazienti

next