L’incidente è avvenuto in un centro commerciale di Hong Kong, Langham Place. Come si vede nelle immagini, all’improvviso una scala mobile ha invertito il senso di marcia facendo scoppiare il caos e scatenando il panico tra le persone presenti. Molte sono cadute travolgendo altri clienti, altre invece si sono aggrappate tentando di resistere. Il bilancio è di 17 feriti.

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Papa a Milano, alla messa di Monza anche chi non crede. L’agnostico in mezzo ai cattolici: “Culturalmente interessante”

prev
Articolo Successivo

Angelus, Papa Francesco saluta e ringrazia i milanesi in dialetto: “A Milan si riceve col coeur in man”

next