Scoppia la rissa nell’arena dove si stava tenendo un incontro di Mma e due persone finiscono in ospedale. Nel filmato, girato nel Black-e Center di Liverpool, uno spettatore sale sul ring e aggredisce il combattente in vantaggio sull’avversario. Nel giro di pochi istanti è l’inferno e altre persone dal pubblico si uniscono alla mischia. Sul ring comincia a volare di tutto, da sgabelli a bottiglie d’acqua. Poi la scena si sposta nella platea, dove un gruppo di persone mette al tappeto quello che sembra essere l’aggressore. La polizia di Merseyside ha aperto un’indagine per far luce sull’accaduto
close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L'abbiamo deciso perchè siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un'informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Diventa Sostenitore
Articolo Precedente

Usa, Donald Trump ha firmato il nuovo bando anti-Islam. Non c’è più l’Iraq

next
Articolo Successivo

“Terrorismo slegato da immigrazione. 94% di attacchi fatti da persone nate e cresciute in Europa”

next