La rottura era stata così chiacchierata che per frenare il flusso di notizie e gossip social era intervenuto perfino il presidente del Coni Giovanni Malagò: “Ho parlato con Federica ieri e comunque la sento sempre. Secondo me non c’è da agitarsi assolutamente, lo dico con franchezza: Federica e Filippo faranno le vacanze insieme“, aveva detto Malagò a Natale. Ora Magnini e Pellegrini, protagonisti fuori dallo sport di una storia chiacchieratissima, tornano a tenere banco su Chi: i due sono stati fotografati a Miami in atteggiamenti romantici e nel settimanale diretto da Alfonso Signorini si parla di un ‘ritorno d’amore’.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Washington Post: “La democrazia muore nell’oscurità”. La scelta storica anti Trump

prev
Articolo Successivo

Bebe Vio e gli attacchi su Facebook: “Ho denunciato, spero sia di esempio per chi riceve minacce sessuali”

next