Il video, diffuso dal canale youtube dell’azienda di trasporti Vline dello stato di Victoria, in Australia,  mostra un motociclista fermo sui binari proprio mentre è in arrivo il treno, a una velocità di 160 chilometri orari. L’uomo riesce a mettersi in salvo in extremis, gettandosi a lato del binario. Il conducente del convoglio ha raccontato alla stampa di esserselo trovato davanti all’improvviso.

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

×
Articolo Precedente

Corea del Nord, c’è un terzo arresto per l’omicidio fratellastro di Kim Jong-un

prev
Articolo Successivo

“Scusi, dove vado?”. L’elicottero si perde e il pilota fa una cosa che sorprende tutti

next