Nel mirino del duo Ficarra e Picone, ospiti nella redazione del Fatto.it e in questi giorni al cinema con il film L’ora legale, è finita anche la Siae. “E’ l’unica cosa che funziona in Italia. Fai una festa in casa e metti Jingle Bells?  Quelli arrivano subito. Se poi però su youtube mettono il tuo film in streaming la Siae non fa nulla”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Australia, clamorosa gaffe dei Guns N’ Roses. Dal pubblico una pioggia di fischi

prev
Articolo Successivo

Sanremo 2017, una settimana dopo: c’è del marcio in Danimarca? Teoremi suggestivi non supportati da fatti

next