“Virginia Raggi venga in Aula”. E ancora: “Basta chat, serve politica per Roma”. Questi alcuni cartelli esposti in aula Giulio Cesare a Roma dal gruppo capitolino del Partito Democratico, che ha protestato nel corso dell’assemblea capitolina per chiedere che il sindaco di Roma riferisca in Consiglio in che modo intende procedere la sua attività amministrativa, dopo le inchieste giudiziarie e il caso Berdini, l’assessore all’Urbanistica e Lavori pubblici ancora in bilico dopo la diffusione dell’audio in cui attaccava la sindaca pentastellata
close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L'abbiamo deciso perchè siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un'informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Diventa Sostenitore

I nuovi Re di Roma

di Il Fatto Quotidiano 6.50€ Acquista
Articolo Precedente

Elezioni Parma, Bugani in città per provare a ricomporre il Movimento 5 stelle, spaccato tra pro e contro Pizzarotti

next
Articolo Successivo

Firme false M5s Palermo, chiuse indagini della procura: 14 indagati, anche deputati Nuti, Di Vita e Mannino

next