Festival di Sanremo 2017 al debutto: ventidue i cantanti in gara in questa 67esima edizione, undici pronti ad esibirsi già stasera (Al Bano, Alessio Bernabei, Clementino, Elodie, Ermal Meta, Fiorella Mannoia, Giusy Ferreri, Lodovica Comello, Ron e Samuel). Ma molto ricco è anche il programma di ospiti italiani e stranieri: dalla copertina di Crozza a Tiziano Ferro (sul palco con Carmen Consoli per “il Conforto”, brano tratto dall’ultimo album del cantautore di Latina e per commemorare Luigi Tenco a 50 anni dalla sua scomparsa), passando per Ricky Martin, Clean Bandit e Raul Bova. E ancora, Paola Cortellesi e Antonio Albanese, sul palco dell’Ariston per presentare il loro nuovo film “Mamma o papà?”: “Il nostro stasera sarà un intervento trasgressivo: canteremo una canzone d’amore. Sarà ricca di sorprese, di impegno, riflette la storia del racconto del nostro film. Per me è la prima volta al Festival e mi è stata data la possibilità cantare. Farò da spalla a Paola e sono orgoglioso”, così il comico ha commentato la partecipazione a questo Festival targato Conti De Filippi. E Paola Cortellesi ha rilanciato: “Noi puntiamo alla gara. È inutile essere falsamente modesti: puntiamo almeno al premio della critica o al ripescaggio”.

 

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Michael Bublé, la zia del piccolo Noah: “Sta guarendo. Il cancro non c’è più”

prev
Articolo Successivo

Isola dei Famosi 2017, la fidanzata di Andrea Marcaccini: “Mi insultano ma io ho parlato per testimoniare il mio impegno contro la violenza”

next