Paura a Monreale, dove una tigre bianca è scappata da un circo e ha iniziato ad aggirarsi per le vie del grosso centro del Palermitano. Non è ancora chiaro come l’animale sia riuscito a sfuggire al controllo dei circensi. Il grosso animale si è rifugiato in un parcheggio privato di una ditta di materiali edili sulla Circonvallazione di Monreale, nei pressi di un ristorante. I carabinieri hanno circondato la zona in attesa di reperire un sedativo

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Roma, la polizia di frontiera incastra ladro di rame all’aeroporto di Fiumicino

prev
Articolo Successivo

Strage di Viareggio, “Ovunque Proteggi”: il corto che racconta il dolore dei parenti. “Viviamo per conoscere i responsabili”

next