È una lucida e non scontata radiografia della fine di una famiglia composta da una giovane coppia con figli, il film franco belga Dopo l’amore di Joachim Lafosse presentato al TFF e ancora prima a Cannes. La pellicola uscirà in Italia il 19 gennaio, distribuito da Bim ed è stato definito da Variety il Kramer contro Kramer dei nostri giorni. Ecco la clip in esclusiva per il FattoQuotidiano.it 

Ancora una volta protagonista è l’amore che finisce, tema senza tempo, ma che qui viene vivizionato in chiave contemporanea. Senza sconti, e rappresentando il dolore delle coppie giovani, under 40, che così tanto faticano a difendere il matrimonio dalla fine dell’innamoramento. Nel cast Cedric Khan e Berenice Bejo.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Silence, Martin Scorsese firma il suo venticinquesimo film: non all’altezza dei suoi più grandi (ma con memorabile “zampata finale”)

prev
Articolo Successivo

Lion, una storia tragica da Oscar

next