L’annuncio della sua morte è stato dato nel corso del programma radiofonico Lo zoo di 105: Dr. Felix, noto al grande pubblico per essere stato vocalist a Chiambretti Night e per essere speaker radiofonico a RDS e R101, si è sentito male durante uno spettacolo in Sicilia ed è stato immediatamente trasportato in ospedale: per lui però non c’è stato più niente da fare. E’ morto così Dr.Felix, all’improvviso, domenica 8 gennaio.

Figlio di un ex diplomatico della FAO, una laurea in economia e commercio, l’esordio nel 1987 con lo pseudonimo Dr. Felix & MM Band. Alla sua attività di deejay affiancò quella di speaker quasi da subito, diventando così “voce” amata dal pubblico radiofonico. Molti i messaggi di cordoglio postati sulla sua pagina Facebook.

 

 

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Cicciolina, la pornostar fa causa a Google: “Mai fatto sesso con un cavallo. Uno scambio d’identità mi ha condannata alla dannazione virtuale”

next
Articolo Successivo

Kim Kardashian, anche il suo autista tra gli arrestati per la rapina e il sequestro della star

next