L’annuncio della sua morte è stato dato nel corso del programma radiofonico Lo zoo di 105: Dr. Felix, noto al grande pubblico per essere stato vocalist a Chiambretti Night e per essere speaker radiofonico a RDS e R101, si è sentito male durante uno spettacolo in Sicilia ed è stato immediatamente trasportato in ospedale: per lui però non c’è stato più niente da fare. E’ morto così Dr.Felix, all’improvviso, domenica 8 gennaio.

Figlio di un ex diplomatico della FAO, una laurea in economia e commercio, l’esordio nel 1987 con lo pseudonimo Dr. Felix & MM Band. Alla sua attività di deejay affiancò quella di speaker quasi da subito, diventando così “voce” amata dal pubblico radiofonico. Molti i messaggi di cordoglio postati sulla sua pagina Facebook.

 

 

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Cicciolina, la pornostar fa causa a Google: “Mai fatto sesso con un cavallo. Uno scambio d’identità mi ha condannata alla dannazione virtuale”

next
Articolo Successivo

Kim Kardashian, anche il suo autista tra gli arrestati per la rapina e il sequestro della star

next