Cinema

Blade runner 2049, Harrison Ford e Ryan Gosling protagonisti del film diretto da Denis Villeneuve – Il teaser

di F. Q.

“La sceneggiatura migliore che abbia mai letto”. Sono passati quasi due anni dalle dichiarazioni di Harrison Ford sul sequel di Blade Runner. E solo oggi la Warner Bros ha rilasciato il primo teaser del film che sarà interpretato anche da Ryan Gosling e diretto dal regista canadese Denis Villeneuve con il titolo Blade Runner 2049. Il primo film, quello diretta da Ridley Scott, è considerato uno dei migliori film di fantascienza di sempre e nel 1993 è stato scelto per essere conservato nel National Film Registry della Biblioteca del Congresso degli Stati Uniti d’America.

Video thumbnail

Comprensibile l’attesa della nuova pellicola che sarà in sala negli Usa il 6 ottobre 2017. Il sequel è stato scritto da Hampton Fancher, coautore della prima pellicola. La casa di produzione ha rilasciato anche la sinossi: “Trenta anni dopo gli eventi del primo film, un nuovo blade runner, l’ufficiale della polizia di Los Angeles K (Ryan Gosling), dissotterra un segreto a lungo sepolto che ha il potenziale di gettare quel che resta della società nel caos. La scoperta di K lo conduce a ricercare Rick Deckard (Harrison Ford), un cacciatore di replicanti che lavorava precedentemente per il dipartimento di Los Angeles e che è disperso da 30 anni”. Nel cast ci sono anche Ana de Armas, Robin Wright, Jared Leto, Barkhad Abdi, Lennie James, Mackenzie Davis e Sylvia Hoeks.

Video
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione