Daiana Lou 9
Diciamolo subito, il 9 è alla scelta di togliersi dalle palle, perché cominciavamo a non reggerli più. Invece scopriamo che erano loro a non reggere noi. Ci sono stati presentati come quelli in cerca di riscatto, si sono manifestati come dei lamentosi che quando si trattava di cantare una canzone strafacevano, hanno finito per non reggere alla pressione di non si è ben capito cosa. In pratica tanto rumore (vocale) per nulla. Alla loro versione di Dio come ti amo di Modugno, per la cronaca, avrei dato 2. Una roba davvero brutta da sentire. Dio sia ringraziato che almeno loro non li rivedremo più.

INDIETRO

X Factor 2016 , le pagelle di Michele Monina e della figlia Lucia: Daiana Lou? “9 alla scelta di togliersi dalle palle”

AVANTI
Capitoli
close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

X Factor 2016, polemica sulla commemorazione di Cranio Randagio. I Daiana Lou lasciano lo show (con una mossa sembrata fin troppo ‘paracula’)

prev
Articolo Successivo

Amici e X Factor, dopo Agnelli i talent fagocitano Boosta, professore per la De Filippi: addio Manuel e Davide. E buon salto nell’abisso

next