Domenica 27 novembre alle 22.00 arriva su Crime+Investigation (in esclusiva su Sky al canale 118) Cartel Land, il documentario shock sulla lotta al narcotraffico tra USA e Messico, vincitore al Sundance Film Festival. “Quando il governo non è in grado di proteggere gli innocenti dalle organizzazioni criminali, se ne occupano privati cittadini”: questo sembra essere il messaggio che emerge del documentario diretto da Matthew Heineman (Going Clear – Scientology e la prigione della fede) e prodotto dalla regista premio Oscar, Kathryn Bigelow (The Hurt Locker, Zero Dark Thirty) che ha destato tanto scalpore in USA

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Firenze, Nardella premia Conti, Pieraccioni e Panariello. E il regista de Il Ciclone scherza su “bigliettopoli”

prev
Articolo Successivo

Vincent Van Gogh, presentato a Parigi quaderno con 65 disegni inediti del pittore. “Scoperta impressionante”

next