La corsa di Hillary Clinton e Donald Trump alla Casa Bianca è passata anche per le copertine delle riviste statunitensi. Dal New York Times Magazine al Time, passando per le vignette del New Yorker, i due candidati alle presidenziali 2016 sono stati negli ultimi mesi il soggetto preferito della satira americana.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Meghan Markle, il principe Harry difende al fidanzata dall’ondata mediatica di “abusi e molestie”: “Non è un gioco, è la loro vita”

prev
Articolo Successivo

Elezioni Usa 2016, Marisa Laurito spiega il voto su RaiTre. Su Twitter: “Forse mi sconvolge più della vittoria di Trump”

next