Ha incarnato la speranza e la voce dell’Africa. Ha ispirato artisti e musicisti di tutto il mondo e ha tramandato alle nuove generazione un messaggio politico universale e senza tempo contro il razzismo e la miseria e per la giustizia e la pace.  Per la serata #Mama Africamercoledì 19 ottobre Sky Arte HD (canale 120 e 400 di Sky) propone in prima visione alle 21.15 “Mama Africa – The Story of Miriam Makeba”, il documentario diretto dal cineasta finlandese Mika Kaurismäki, fratello di Aki Kaurismäki, sulla celebre cantante sudafricana

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Fan Car-Aoke, meglio Don Matteo. E Giampaolo Morelli sembra un autista Uber

prev
Articolo Successivo

“Tu non c’eri”, il trailer del film scritto da Erri De Luca e interpretato da Piero Pelù

next