Tiziano Ferro annuncia le date del tour 2017: i biglietti saranno in prevendita in anteprima per gli iscritti a My Live Nation il 7 ottobre alle ore 15 mentre il 10 ottobre sarà aperta la prevendita su TicketOne.  Il fanclub ufficiale avrà accesso ad una prevendita riservata dalle 15:00 di venerdì 7 ottobre alle 9:00 di lunedì 10 ottobre.  Il 2 dicembre è invece la data fissata per l’arrivo in tutti i negozi di dischi e store digitali de “Il mestiere della vita”, attesissimo album del cantautore di Latina che esce a due anni dalla pubblicazione di TZN-The Best of Tiziano Ferro, certificato 7 Platino per oltre 350.000 copie vendute, disco più venduto degli ultimi tre anni.

11 giugno: stadio comunale Teghil, Lignano Sabbiadoro
16 giugno: stadio San Siro, Milano
21 giugno: stadio Olimpico, Torino
24 giugno: stadio Dall’Ara, Bologna
28 giugno: stadio Olimpico, Roma
5 luglio: stadio Arena della Vittoria, Bari
8 luglio: stadio San Filippo, Messina
12 luglio: stadio Arechi, Salerno
15 luglio: stadio Franchi, Firenze

 

 

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Desert Trip, il festival musicale definitivo: Rolling Stones, Bob Dylan, Paul McCartney, Neil Young

prev
Articolo Successivo

Kayla, un album black ma white. Nuove Rihanne all’italiana crescono

next