coverNuovo album, dopo dieci anni di stop. I Rolling Stones tornano il 2 dicembre con “Blue & Lonesome“, album in studio che segna un ritorno alle radici blues della band. Registrato in soli tre giorni lo scorso dicembre a Londra, contiene brani di artisti come Howlin’ Wolf, Willie Dixon, Jimmy Reed, Eddie Taylor e Little Walter. “La passione per la musica blues – si legge in un comunicato sul sito della band – è sempre stata il cuore e l’anima dei Rolling Stones. Il loro approccio all’album è stato spontaneo e le tracce sono state suonate dal vivo in studio e senza sovraincisioni”. In due delle dodici tracce si è unito alla band di Jagger Eric Clapton.

 

 

 

 

 

Blue & Lonesome – Tracklist 

Just Your Fool
Commit A Crime
Blue and Lonesome
All Of Your Love
I Gotta Go
Everybody Knows About My Good Thing
Ride
Em On Down
Hate To See You Go
Hoo Doo Blues
Little Rain
Just Like I Treat You
I Can’t Quit You Baby

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Kayla, un album black ma white. Nuove Rihanne all’italiana crescono

prev
Articolo Successivo

Concerto Coldplay Milano, TicketOne segnalata all’Antitrust: due date sold out in pochi minuti

next