Il mondo FQ

Roma, Raggi salta audizione in Antimafia per “sopraggiunti impegni”. Rinviata

A comunicarlo è stata la presidente della commissione Bindi
Roma, Raggi salta audizione in Antimafia per “sopraggiunti impegni”. Rinviata
Icona dei commenti Commenti

Salta “per sopraggiunti impegni” l’audizione della sindaca di Roma Virginia Raggi in Commissione Antimafia, in programma per domani alle 13. A darne notizia è stata la presidente della Commissione, Rosy Bindi, aprendo la seduta di oggi. “La sindaca di Roma, Virginia Raggi, per un suo sopraggiunto impegno non potrà essere presente domani in audizione – ha detto Bindi – Ho già provveduto a formulare un nuovo invito per martedì 11 o 18 ottobre”.

L’audizione si inserisce nell’attività di monitoraggio della situazione amministrativa nei comuni che sono tornati al voto nel giugno scorso dopo essere stati sottoposti a Commissioni d’accesso o dopo uno scioglimento per mafia. Nei mesi scorsi sono già stati ascoltati i nuovi sindaci di Battipaglia, Scalea, Badolato e Platì.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione