“Buon compleanno Fernando Totti”. Fernando? Si Fernando. Tra i tantissimi messaggi d’auguri per i 40 anni del campione giallorosso, l’account francese della FIFA ha commesso una gaffe sbagliando il nome del capitano della Roma. Il tweet è diventato subito virale scatenando l’ironia degli utenti. La Federazione dopo aver cancellato il messaggio ha provato a rimediare con un altro tweet: “Errare è umano, se Fernando Totti esiste lo salutiamo. Ci scusiamo e soprattutto buon compleanno a Francesco Totti”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Daniela Santanché, il suo fidanzato Dimitri Kunz, principe D’Asburgo Lorena non è principe. Il vero arciduca: “Non usi il nostro nome”

prev
Articolo Successivo

Gianluca Vacchi alla tv francese, con il suo balletto il pubblico va in delirio. (Dialogo surreale PARTE II)

next