Due grandi concerti per un unico spettacolo. Gli Afterhours e Daniele Silvestri si esibiranno domani sera sul palco del Carroponte di Sesto San Giovanni in occasione dei 40 anni di Radio Popolare Milano. La più grande e indipendente radio italiana festeggia così un compleanno importante. Gli Afterhours suoneranno Folfiri o Folfox, il nuovo disco uscito a giugno. Assieme a loro ci sarà anche Daniele Silvestri con l’album Acrobati, uscito lo scorso febbraio. Due live, per più di tre ore di musica. Il biglietto costerà 20 euro e servirà a sostenere Radio Popolare Milano, dal 1976 emittente libera e indipendente. La biglietteria aprirà alle 18.30, il primo live sarà alle 20.00.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Nick Cave, il suo “Skeleton Tree” è puro dolore. Un album tragico, come solo l’elaborazione della perdita di un figlio può esserlo

prev
Articolo Successivo

Lou Reed- The RCA & Arista Album Collection: il “testamento” di Lou raccontato dalla donna che ha amato per ventuno anni

next