Festeggiamenti scatenati a Cuba per la pop star che ha compiuto 58 anni. Giunta all’Avana insieme a numerosi amici e familiari, a ferragosto Madonna ha trascorso la serata in un ristorante della capitale, dove ha “cantato e ballato”, oltre ad aver fatto una passeggiata per le strade della ‘Habana vieja‘, il centro storico della città: qui, precisa la stampa locale, è stata riconosciuta e salutata dai cubani. Sulla scia del disgelo con Washington, la cantante statunitense – madre di una figlia di 19 anni, Lourdes, avuta da Carlos Leon, cubano residente negli Stati Uniti – ha così allungato la lista delle ‘star’ che negli ultimi mesi hanno visitato Cuba, da Katy Perry e Leonardo di Caprio a Rihanna e Beyonce

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Noel Gallagher fa cantare lo Sziget: 90 minuti di High Flying Birds, retrogusto di Oasis. Nonostante tutto

prev
Articolo Successivo

Salento, “Andiamo a comandare…” in spiaggia. In mille per ballare e cantare il tormentone estivo

next