Ha 26 anni, è alto 1,82, indiano, ed è stato eletto l’uomo più bello del mondo. Rohit Khandelwal vuole fare il regista ed è già piuttosto noto in patria. Manco a dirlo, ama lo sport e i viaggi. La sua pagina Instagram raccoglie molti scatti in “tipica posa da più bello del mondo”: a Londra, alla finalissima della competizione per la fascia di più bello del globo, ha vinto contro 46 finalisti, compreso l’italiano Federico Carta.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Bolgheri Festival, al via il 29 luglio: sul palco grandi ospiti, da Gianna Nannini a Marco Travaglio

prev
Articolo Successivo

Islam in 20 parole: l'”islamofobia” è una vera e propria “forma di razzismo”, alimentata dai media

next