Il Napoli potrebbe perdere il suo calciatore più forte, autore del record di 36 gol in 35 partite di campionato. Persa l’occasione di comprare Alvaro Morata, che il Real Madrid non ha intenzione di vendere, l’Arsenal ha deciso di tentare l’affondo finale proprio per l’attaccante Gonzalo Higuain. Secondo i media inglesi, i Gunners sarebbero disposti a pagare 60 milioni di euro più il cartellino del vicecampione d’Europa Olivier Giroud per assicurarsi il Pipita.

Ora la palla passa ad Aurelio De Laurentiis, che tra l’altro sta cercando di acquisire uno tra il belga Axel Witsel e il centrocampista offensivo Emanuele Giaccherini, protagonista dell’Italia di Conte agli Europei di Francia 2016. L’Arsenal, per di più, rischia di perdere anche il cileno Alexis Sanchez, nelle mire della Juventus.

Nelle ultime ore c’è stata una brusca accelerata della trattativa, tanto che il passaggio del centrocampista Giaccherini dal Sunderland alla squadra di Maurizio Sarri potrebbe avvenire entro la fine della settimana scrivono dall’Inghilterra.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Roma, Luciano Spalletti: “Brava Juve, ti godrai Pjanic. La società saprà sostituirlo degnamente” – Video

next
Articolo Successivo

Calciomercato Milan, via Carlos Bacca: in arrivo Pavoletti o Candreva – Video

next