La Francia ha perso contro il Portogallo nella Finalissima di Euro 2016, ma i numeri sono quelli di una nazionale vincitrice del torneo. Una sconfitta frustrante, soprattutto perché le statistiche rivelano come sia stata una delle nazionali migliori della competizione: 13 gol all’attivo, 124 tiri, 43 conclusioni nello specchio della porta avversaria. Record anche per i dribbling realizzati, 89, e la bellezza di novantuno contrasti.
Video - 12 Luglio 2016
Europei 2016, la Francia perde in finale ma i numeri sono quelli di una vincente
La Playlist Video
- 21:08 - Cittadinanza: Salvini, 'non c'è alcun bisogno di aumentarla'
Roma, 3 ott. (Adnkronos) - "Se io ti do la cittadinanza che è come darti le chiavi di casa ma tu poi delinqui, la cittadinanza te la tolgo. Altro che aumento della cittadinanza". Così Matteo Salvini a Dritto e Rovescio su Rete4.
- 21:07 - **Manovra: Salvini, 'più tasse non in programma governo, diano banche contributo'**
Roma, 3 ott. (Adnkronos) - "Più tasse? Non è nel programma di governo, non per le persone normali. Siccome le banche hanno fatto 40 mld di utili lo scorso anno, penso che un contributo spontaneo farebbe tanto bene". Così Matteo Salvini a Dritto e Rovescio su Rete4.
- 21:01 - Mo: Salvini, 'chi festeggia morti è un balordo, ma è minoranza della minoranza'
Roma, 3 ott. (Adnkronos) - "La stragrande maggioranza dei giovani possono essere di una parte o dall'altra ma non festeggiano i morti. Mentre a Roma ci saranno questi balordi che festeggiano l'odio che sono una minoranza della minoranza, noi saremo a Pontida e daremo nostra risposta con migliaia di risposte tranquille e pacifiche". Così Matteo Salvini a Dritto e Rovescio su Rete4.
- 21:00 - Mo: Salvini, 'cortei pro Pal? Spero no episodi di violenza'
Roma, 3 ott. (Adnkronos) - "Spero che non ci siano infiltrati o episodi di violenza. Per me uno può manifestare per quello che vuole, basta che lo si faccia rispettando le norme. Se per ordine pubblico qualcuno andasse in giro per Roma facendo danni o inneggiando all'ordine, conto che le forze dell'ordine prendano nome e cognome". Così Matteo Salvini a Dritto e Rovescio su Rete4. "Dobbiamo tornare a far rispettare le regole".
- 20:51 - **Ferrovie: Salvini, 'c'è stato errore umano, azienda non lavorerà più con Fs'**
Roma, 3 ott. (Adnkronos) - "Noi stiamo investendo 12 miliardi di euro sulla rete ferroviaria quest'anno. E' chiaro che non si possono escludere frane, suicidi o l'errore umano come è accaduto ieri. Noi parliamo di intelligenza artificiale ma ci sono queste situazioni imprevedibili. E' chiaro che c'è da scusarsi, l'azienda è stata sospesa e non lavorerà più con Ferrovie dello Stato. Poi non dipendono da me le frane o la pioggia". Così Matteo Salvini a Dritto e Rovescio su Rete4.
- 20:29 - Cittadinanza: Renzi, 'Tajani decida, o fedele a sua proposta o a Meloni'
Roma, 3 ott. (Adnkronos) - "Sullo Ius Culturae eravamo a tanto così, anche Berlusconi era d'accordo. Ora si chiama Ius Scholae ma qui c'è un atteggiamento di Tajani: ha fatto tutto agosto dai cattolici a dire 'faremo lo Ius Scholae' e poi a settembre ha detto di no e oggi, a ottobre, mi dice 'non lo so'. Se dici che resti fedele alla proposta, la voti. Se resti fedele alla Meloni, non la voti". Così Matteo Renzi a Porta a Porta su Rai1.
- 20:12 - Manovra: Boschi (Iv), 'Fi su tasse sarà più incisiva che su carceri e cittadinanza?'
Roma, 3 ott. (Adnkronos) - “Vediamo se sull’aumento delle tasse Forza Italia sarà più incisiva che sullo Ius scholae. Perché anche su quello hanno fatto un passo indietro, come sulle carceri”. Così la deputata di Italia Viva Maria Elena Boschi a Metropolis sul sito di Repubblica.
“Davanti al giustizialismo di Giorgia Meloni - sottolinea -, Forza Italia ha abbassato la testa. Lo si è visto sulle detenute madri: è stata approvata una norma che è addirittura peggiorativa di una legge degli anni ’30”.