Renato Zero ama sorprendere i fan. Il cantautore ha tenuto un mini concerto da un balcone di una casa nel cuore del rione Trastevere, in piazza Della Malva a Roma. Impegnato nelle riprese di un videoclip, l’artista ha cantato sulla base di “Rivoluzione“, contenuta nell’ultimo album “Alt“, intrattenendo i curiosi e i turisti, che si sono fermati ad ascoltarlo ed applaudirlo. “Questa città deve tornare nostra – ha detto Renato Zero – dobbiamo noi attappare i buchi e nessun altro. Solo noi abbiamo il diritto di riportare questa città agli antichi splendori”. Poi un invito ai più giovani: “Vi ho cantato Rivoluzione, voi mettetela in atto”. L’esibizione e il discorso ai fan presenti è stato postato su diversi profili social
(video tratto dalla pagina Instagram di mr.mdo)

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Vittorio Sgarbi: “Per i cornuti che ne dubitavano, sto andando in Francia a prendere Monna Lisa”

prev
Articolo Successivo

Abbas Kiarostami morto, addio al regista e poeta iraniano che sapeva fotografare le anime

next