Dopo aver ballato con una nonnina di 91 anni sulle note di Dancing in the dark e con la mamma 90enne durante il concerto al Madison Square Garden, Bruce Springsteen ha deciso di fare un fuori programma danzereccio anche al concerto di San Siro con una fan scatenata. A riprendere tutto con il cellulare è Paola Turci. “L’ha fatto! Dancing in the dark”, ha scritto la cantante pubblicando sul proprio profilo Instagram il video
(video tratto dalla pagina Instagram paolaturci)

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Futbol, il nuovo programma sportivo di Scanzi dal 12 luglio alle 23.10 su La7. La clip per il Fatto.it

prev
Articolo Successivo

Vittorio Sgarbi: “Per i cornuti che ne dubitavano, sto andando in Francia a prendere Monna Lisa”

next