Nuova rubrica di calcio in vista nel palinsesto di La7: si tratta di Futbol, format sportivo dedicato al calciomercato, che avrà come conduttore Andrea Scanzi. Il giornalista de Il Fatto Quotidiano, che già si era cimentato nella conduzione di una trasmissione di calcio nel 2000 e nel 2001 su Teletruria, sarà affiancato da un volto femminile, il cui nome non è ancora noto. Il magazine, che andrà in onda in seconda serata e che mutua il proprio nome dal titolo di un noto libro dello scrittore argentino Osvaldo Soriano, non si limiterà solo al calciomercato, ma prevedrà interviste a grandi nomi del calcio e aneddoti narrati con la tecnica del monologo

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Roberto Bolle, piccolo incidente sul palco del Metropolitan di New York: centrato in pieno dal peluche

prev
Articolo Successivo

Il Trono di Spade 6, ultima puntata: tutto pronto per la conquista dei Sette Regni

next