GLI SPOSTATI
Lei, Tina Cipollspostatiari, è l’incontrastata regina di Uomini e Donne, personaggio cult-trash con un impatto nazionalpopolare di portata enorme. Lui, Simone Di Matteo, è suo amico, il suo biografo, nonché autore televisivo e scrittore. La presenza della Cipollari a Pechino Express, voluta a furor di popolo, è l’ennesima prova che il programma condotto da Costantino della Gherardesca è una sapiente miscela di alto e basso e riesce a raccontare con intelligenza tutte le sfumature dell’immaginario pop-trash italiano.

 

 

 

 

 

INDIETRO

Pechino Express 2016, al via a settembre l’adventure game condotto da Costantino della Gherardesca: ecco le coppie in gara

AVANTI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Daria Bignardi annuncia le prime novità di RaiTre: “Chi l’ha visto? avrà una striscia quotidiana. Ballarò? Credo che il suo tempo sia finito”

next
Articolo Successivo

Palinsesti Rai, dal clamoroso ritorno di Mina e Celentano allo show di Heather Parisi e Lorella Cuccarini: ecco la Rai che non sembra la Rai

next