GLI SPOSTATI
Lei, Tina Cipollspostatiari, è l’incontrastata regina di Uomini e Donne, personaggio cult-trash con un impatto nazionalpopolare di portata enorme. Lui, Simone Di Matteo, è suo amico, il suo biografo, nonché autore televisivo e scrittore. La presenza della Cipollari a Pechino Express, voluta a furor di popolo, è l’ennesima prova che il programma condotto da Costantino della Gherardesca è una sapiente miscela di alto e basso e riesce a raccontare con intelligenza tutte le sfumature dell’immaginario pop-trash italiano.

 

 

 

 

 

INDIETRO

Pechino Express 2016, al via a settembre l’adventure game condotto da Costantino della Gherardesca: ecco le coppie in gara

AVANTI
close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Daria Bignardi annuncia le prime novità di RaiTre: “Chi l’ha visto? avrà una striscia quotidiana. Ballarò? Credo che il suo tempo sia finito”

prev
Articolo Successivo

Il Trono di Spade 6, ultima puntata: tutto pronto per la conquista dei Sette Regni

next