Sono state rese note le otto coppie che parteciperanno alla quinta edizione di Pechino Express, l’adventure game più amato della tv italiana, condotto ancora una volta da Costantino della Gherardesca. Come ogni anno, il cast è un mix di volti noti e outsider semisconosciuti, ma lo scontro epico per la quinta edizione si preannuncia quello tra Tina Cipollari e Lory Del Santo.

GLI INNAMORATI

innamoratiLory Del Santo
, 57 anni, protagonista di molte commedie sexy all’italiana negli anni Ottanta, negli ultimi due anni ha regalato al mondo la webserie The Lady, sublime esempio di trash che fa impazzire migliaia di persone su internet. La Del Santo, che nel 2005 ha già vinto l’Isola dei Famosi (grazie alla quale è riuscita a tornare in auge), parteciperà a Pechino Express con il fidanzato ventiquattrenne Marco Cucolo, fulgido esempio di “toy boy” che Lory esibisce come un trofeo.

 

 

 

 

 

Pechino Express 2016, al via a settembre l’adventure game condotto da Costantino della Gherardesca: ecco le coppie in gara

AVANTI
close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Daria Bignardi annuncia le prime novità di RaiTre: “Chi l’ha visto? avrà una striscia quotidiana. Ballarò? Credo che il suo tempo sia finito”

prev
Articolo Successivo

Il Trono di Spade 6, ultima puntata: tutto pronto per la conquista dei Sette Regni

next