Lunedì 27 giugno su La7 tornano Tommaso Labate e David Parenzo con ‘In Onda’, l’access prime time che, come di consueto, si avvicenda a ‘Otto e Mezzo’ nel periodo estivo. In diretta dal lunedì al sabato alle 20.30 –  e a partire dal 12 luglio con le puntate lunghe al martedì (20.30/23.00) – i due conduttori tornano al timone della trasmissione per il secondo anno consecutivo con il loro stile pungente e dinamico. “Titolo della prima puntata? – dichiara Parenzo a ilfattoquotidiano.it – Potrebbe essere ‘Renxit – chi di referendum ferisce, di referendum perisce’

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Renzi, il nuovo libro di Davide Vecchi: “Vi svelo gli accordi segreti con Carrai”

prev
Articolo Successivo

Brexit, Casa Surace e le domande agli inglesi: “Quanto costerà ora il provolone di zio con la sovrattassa?

next